Giochi: dopo il fondotinta quale sarà il prossimo passo di Silvio Berlusconi?

Ieri all’assemblea di Confindustria, oltre ad aver dato della velina ad Emma Marcegaglia, che bè, un pochino se l’è presa, ad aver sostenuto che il Parlamento è sostanzialmente inutile e che il numero dei suo membri andrebbe drasticamente ridotto, Silvio Berlusconi è anche stato sgamato da una fotografa della AP a truccarsi con del fondotinta


Ieri all’assemblea di Confindustria, oltre ad aver dato della velina ad Emma Marcegaglia, che bè, un pochino se l’è presa, ad aver sostenuto che il Parlamento è sostanzialmente inutile e che il numero dei suo membri andrebbe drasticamente ridotto, Silvio Berlusconi è anche stato sgamato da una fotografa della AP a truccarsi con del fondotinta nascosto in un fazzoletto.

Le foto hanno fatto il giro del mondo, ma vista anche l’atmosfera pre-weekend, voglio proporvi un demenziale giochino nel puro stile polisblog: quale sarà il prossimo passo del Presidente visagista? Mastoplastica additiva o abbronzatura con lucido da scarpe? You decide! Nella pagina dei giochi.

I Video di Blogo