Napoli, agguato in strada: ucciso Michele Calcavecchia

Michele Calcavecchia, 40 anni, è stato ucciso oggi pomeriggio a Napoli mentre si trovava a bordo del suo scooter nel quartiere Ponticelli.

Ancora un omicidio a Napoli, l’ennesimo agguato avvenuto in pieno giorno. E’ accaduto oggi pomeriggio in via delle Mongolfiere, nel quartiere Ponticelli: Michele Calcavecchia, 40 anni, è stato ucciso a colpi di pistola mentre si trovava a bordo del suo scooter.

Secondo una prima ricostruzione dei militari giunti sul posto, l’uomo stava percorrendo la via, a due passi dal cimitero di Ponticelli, quando è stato raggiunto da una pioggia di proiettili che non gli hanno lanciato scampo.

A nulla è servito il repentino intervento dei soccorsi, l’uomo è deceduto sul colpo. Al momento non è chiaro né quante persone abbiano sparato, né come siano fuggite dal luogo del delitto, così come non è stato accertato il motivo dell’agguato né quali collegamenti avesse la vittima con la criminalità organizzata.

Del caso si stanno occupando gli agenti della Questura di Napoli, ancora sul posto per i rilievi del caso e la ricerca di testimoni oculari.

Foto © Getty Images

Ultime notizie su Cold Case

Tutto su Cold Case →