Brooks Challenge Tour 2.0: 62 eventi in 13 regioni

Tra febbraio e maggio il torneo di running più grande d’Italia

Brooks Challenge Tour 2.0 sarà un grande torneo di running che si terrà in Italia tra febbraio e maggio con ben 62 eventi previsti in 13 regioni. Si parte proprio oggi, 8 febbraio 2017 alle ore 13 a Grottaglie, ma tutte le tappe di questo tour saranno accompagnate da quello che vuole essere lo spirito del “running happy”. A fare da sponsor alla manifestazione, l’azienda Brooks, società statunitense che produce calzature e abbigliamento sportivo.

I runner che decideranno di partecipare al torneo, avranno a disposizione proprio il materiale tecnico di Brooks, che darà così l’opportunità di testare le ultime novità relative alle proprie calzature da corsa. Inoltre, ad ogni tappa ci sarà la possibilità di scoprire con quali materiali e come le calzature Brooks siano realizzate. Non mancheranno nemmeno i consigli degli esperti, che aiuteranno i runner durante il percorso. Insomma, ci sono tutti gli ingredienti per una manifestazione che coniuga sport e divertimento.

Chi è interessato a partecipare al torneo di running, non deve fare altro che collegarsi al sito ufficiale del Brooks Challenge Tour 2.0 e andare nella sezione “Iscrizioni e calendario”: al suo interno si trovano tutte e 62 le tappe con la possibilità di registrarsi subito cliccando sul corrispondente “Iscriviti”. L’iscrizione può avvenire in singolo o a squadre con un minimo di tre persone, di cui almeno una deve essere donna. Ciascun partecipante al tour avrà a disposizione sei ore per testare tre modelli di calzature Brooks, cercando allo stesso tempo di coprire la distanza più lunga possibile. Terminata ogni tappa, sono previsti premi per tutti, sia per i runner che per i camminatori.