Rassegna stampa mercoledì 8 febbraio 2017: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

La rassegna delle prime pagine dei quotidiani sportivi dell’8 febbraio 2017

La Gazzetta dello Sport di oggi, mercoledì 8 febbraio 2017, apre con “Video attack”: l’Inter accusa ancora Rizzoli di aver favorito la Juventus nel derby d’Italia, i veleni non si placano più. In taglio alto l’intervista esclusiva al presidente dell’Atalanta rivelazione, Antonio Percassi. Di spalla, a sinistra: “Il Festival della Roma. Juve, oggi tocca a te”, tutto facile per i giallorossi contro un’arrendevole Fiorentina, i bianconeri stasera recuperano a Crotone. In taglio basso, spazio alla Premier League con l’intervista a Walter Mazzarri: “Così riparto da Watford”.

Il Corriere dello Sport apre con “Festival Roma!”: rifilati quattro gol alla Fiorentina di Paulo Sousa, “ma oggi la Juve può volare a +7”, evidenzia il quotidiano. In taglio alto: “Il Barcellona dei sogni”, i catalani conquistano la finale di Coppa del Re contro l’Atletico Madrid e ora si avvicinano al traguardo di 30 trofei in 17 anni. In taglio basso, l’Inter che perde Brozovic per infortunio, il presidente del Pescara pronto a lasciare dopo l’attentato incendiario alle sue vetture e lo sci con la “delusione Goggia, tifiamo per Paris e Fill”.

Tuttosport apre con “Juve happy hour con Pjaca”: campioni d’Italia in campo a Crotone all’ora dell’aperitivo, Allegri conferma il modulo 4-2-3-1 e dà una chance al centravanti croato. In taglio alto, la Roma che batte la Fiorentina nel posticipo della 23.a giornata di Serie A e si portano di nuovo a -4 dalla Juventus. Di spalla: Montella che sprona il suo Milan in vista del recupero di Bologna (“Ora fuori l’orgoglio”) e il punto sul Toro con “Terapie di gruppo per salvare la stagione”.

I Video di Blogo