Rassegna stampa mercoledì 1 febbraio 2017: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

La rassegna delle prime pagine dei quotidiani sportivi dell’1 febbraio 2017

La Gazzetta dello Sport di oggi, mercoledì 1 febbraio 2017, apre con “La la Lazio, no no Inter”: si interrompe a 9 la striscia vincente dei nerazzurri, eliminati dai biancocelesti in Coppa Italia. In taglio alto: “Tutti i voti del mercato”, come è cambiata la Serie A dopo la chiusura del calciomercato invernale. In taglio centrale, il rientro di Marchisio e i dubbi di Allegri per la formazione anti-Inter. E ancora: Raiola che avvisa i tifosi rossoneri “Donnarumma? Se vogliono…”. In taglio basso, i risultati della Premier League: “Anche Mazzarri aiuta Conte”, il Watford batte l’Arsenal in trasferta e il Chelsea allunga pareggiando a Liverpool.

“La Lazio gela Pioli”: apre così il Corriere dello Sport, festa biancoceleste per il passaggio in semifinale di Coppa Italia, nerazzurri fermati dopo una striscia positiva di nove partite. In taglio alto, lo stop alla sessione invernale del calciomercato: “Promossi e bocciati, ecco i nostri voti”. Di spalla, buone notizie per i tifosi di Roma e Lazio: “Olimpico tolgono le barriere?”. In taglio centrale, l’ultimo quarto di finale di coppa Italia: “E la Roma col Cesena va a caccia del derby”. In taglio basso, il recupero di Serie A tra Pescara e Fiorentina e i risultati del campionato inglese, Ranieri ancora KO.

Tuttosport apre con “Gigio futuro Juve”, le ultime parole dell’agente Raiola mettono paura al Milan e ai suoi tifosi. In taglio alto, i cinque colpi più importanti del mercato di riparazione. Di spalla: “L’ultimo schiaffo di Cairo al Toro”, nessun botto per i granata dalla sessione invernale, ora Mihajlovic si deve arrangiare. In taglio basso, spazio al volley con Blengini della Lube che sogna il triplete: “Io non mi fermo mai!”. Motomondiale: “Iannone padrone dei test e Valentino mette le ali”.

I Video di Blogo

SACRO GRA TIMELAPSE – GIRO DEL GRANDE RACCORDO ANULARE DI ROMA