Calciomercato Crotone: ‘no’ da Cassano e ‘no’ dalla Juve per Kean

Calciomercato Crotone: i calabresi stanno sondando il mercato alla ricerca di un attaccante. Cassano ha rifiutato una proposta, così come la Juve per il prestito di Kean

Il Crotone sta scandagliando il mercato alla ricerca di un’attaccante da regalare al tecnico Nicola. Dopo aver inseguito inutilmente l’ex Budimir – oggi alla Sampdoria, ma l’anno scorso protagonista della promozione in Serie A – i dirigenti calabresi hanno fatto anche un tentativo con Antonio Cassano. Le caratteristiche sono ovviamente molto diverse, ma quando il tempo stringe è possibile anche cambiare idea in corsa. Fantantonio ha comunque preferito rifiutare la proposta perché vorrebbe continuare a giocare in una squadra del nord Italia per restare vicino alla sua famiglia che, ovviamente, vive a Genova.

I crotonesi hanno quindi fatto un altro tentativo chiamando la Juventus per chiedere il prestito del giovane Moise Kean, attaccante classe 2000 che segna a raffica con la Primavera bianconera e che ha già esordito in prima squadra subentrando a partita in corso sia in Champions League che in Serie A. La Juventus ha però preferito tenersi stretto il giovane attaccante, evidentemente ritenuto non ancora pronto per il salto definitivo tra i professionisti.