Calciomercato Palermo: Quaison ufficiale al Mainz

Calciomercato Palermo: i rosanero hanno ufficializzato la cessione dello svedese Quaison ai tedeschi del Mainz. Niente Empoli e Juve per lui

Robin Quaison è un giocatore del Mainz. Il Palermo prosegue nella sua opera di smobilitazione iniziata con la cessione dell’altro svedese Oscar Hiljemark al Genoa. Per Quaison i rosanero hanno incassato appena 2,5 milioni di euro, riuscendo comunque ad evitare di perdere il giocatore a parametro zero la prossima estate. Da queste due cessioni la società di Zamparini ha incassato al momento complessivamente 2,8 milioni di euro, che potrebbero diventare 5,3 nel caso in cui il Genoa dovesse riscattare il cartellino di Hiljemark nel giugno prossimo.

A rinforzare la squadra è invece arrivato un altro svedese, Stefan Silva, acquistato a titolo definitivo per 800mila euro dal Sundsvall, ed il bosniaco Toni Sunjić arrivato in prestito con diritto di riscatto dallo Stoccarda. Considerato l’enorme ritardo in classifica, si ha la sensazione che Zamparini stia già pensando al prossimo campionato di Serie B essendo ormai rassegnato alla retrocessione.