Video gol: Espanyol-Siviglia 3-1 | LaLiga | 29 gennaio 2017

Video gol, Espanyol-Siviglia 3-1: gol di Reyes, Jovetic, Navarro e Moreno. Niente primo posto momentaneo per gli andalusi, a -1 dal Real Madrid (con due partite in meno giocate)

Il Siviglia non è riuscito ad approfittare del pareggio del Barcellona sul campo del Betis, andando a perdere in trasferta contro l’Espanyol. Il match si è messo subito malissimo per gli andalusi che nel primo minuto della partita sono rimasti in 10 uomini per un fallo in area di rigore di Nico Pareja. L’ex Reyes si è fatto carico del tiro dal dischetto, spiazzando Rico e portando così in vantaggio i suoi. Nonostante l’inferiorità al 20esimo Jovetic ha pareggiato i conti per il Siviglia, spingendo in rete a porta vuota su assist di Nasri. Nel recupero del primo tempo i padroni di casa si sono riportati in vantaggio sugli sviluppi di un calcio da fermo grazie ad un colpo di testa di Navarro. Nella ripresa l’Espanyol è andato più volte vicino al gol della tranquillità, arrivato al 71esimo grazie ad un colpo di testa in tuffo di Moreno su un traversone dalla destra di Navarro.

Con questa sconfitta il Siviglia si è fatto agganciare dal Barcellona a quota 42 punti, regalando al Real Madrid la grande chance per allungare questa sera nel posticipo contro la Real Sociedad. I madridisti, al momento, hanno 1 punto di vantaggio sulle due inseguitrici ma hanno anche disputato due partite in meno.

I Video di Blogo