Arte in Cripta, la mostra nel sottosuolo

Arte Cripta Borromeo, dal 6 al 14 Aprile propone una mostra collettiva d’arte contemporanea dal titolo “Arte in Cripta”. La cripta è quella della basilica dei Santi Ambrogio e Carlo al Corso, a pochi passi da Piazza di Spagna

La Cripta Borromeo, che organizza diversi eventi, nella sua forma semicircolare ospiterà opere, tra le altre, di Mario Gianquitto, Rita Scarpelli, Anna Rita Valenzi, Daniela Tombà, Vincenzo La Bianca, Lucilla La Bianca, Giuseppe Trentacoste, Paolo Berti, Fabiola Frusone, Antonello Riommi, Francesco Fai, Valerio Capoccia e Il Cartapestaio (Stafano Vernillo).

arte in cripta

La presentazione ufficiale del 06 aprile, vedrà dalle ore 17, tutti gli artisti esporre le proprie opere d’arte lungo un fianco dell’imponente basilica offrendo così al pubblico che verrà un’immagine suggestiva. L’evento è promosso dall’associazione Mani Per Creare con la collaborazione del centro giovanile Giovanni Polo II (GP2).

arte cripta

“Arte in Cripta” è un messaggio di rinascita diffuso attraverso il talento e le emozioni, che ogni singolo artista donerà alla serata fino al 14 Aprile. La mostra rimarrà aperta dal lunedì al venerdì, dalle ore 15 alle ore 17 in vicolo del Grottino 3b.

Per info e prenotazioni contattare Il cordinatore Floriano Massera al numero 333.279.00.04

arte in cripta