Il Principe Harry ha partecipato alla “The Running Charity”

Il reale britannico sulle orme di mamma Diana

Il Principe Harry partecipa ad una corsa benefica e conferma di voler ripercorrere le orme della mamma, Lady Diana. Non è la prima volta che il reale britannico viene ripreso durante la partecipazione ad una manifestazione sportiva. E non è nemmeno la prima volta che il 32enne di nobili origini accetta di partecipare ad un evento benefico.

Troppo spesso chiacchierato per alcune frequentazioni “sopra le righe”, il rampollo di Windsor fa ormai coppia fissa con Meghan Markle, attrice e modella statunitense. Nel tempo libero, però, Harry si dedica volentieri allo sport e alle attività benefiche. L’ultima è stata la partecipazione alla “The Running Charity”, la corsa benefica organizzata dall’omonima associazione per aiutare i senza fissa dimora.

Il Principe Harry si è dedicato prima ad un riscaldamento, poi ha corso per circa due chilometri insieme al gruppo, come aveva fatto la madre tanti anni prima. Non sono mancati ovviamente sorrisi e selfie con i ragazzi dell’associazione e i senza fissa dimora.