Cassano: l’Entella è pronto ad accoglierlo

Calciomercato: l’Entella è pronto ad accogliere Antonio Cassano nella speranza che Fantantonio possa aiutare la squadra a fare un salto di qualità per puntare alla promozione

La Virtus Entella è pronta ad accogliere Antonio Cassano. Il club di Chiavari lo corteggiò anche nell’agosto scorso quando si incrinò il rapporto con la Sampdoria, ma Fantantonio preferì declinare l’offerta per non scendere di categoria. Adesso che il club doriano ed il giocatore hanno raggiunto l’intesa per la rescissione del contratto, i liguri sono tornati alla carica. D’altra parte Chiavari sembra essere una soluzione ottimale per il quasi 35enne Cassano visto che dista appena una mezzoretta di macchina dal capoluogo ligure e quindi permetterebbe alla famiglia del giocatore di non fare grandi cambiamenti nello stile di vita.

Il club si trova anche in zona play-off e punta alla promozione in Serie A. Cassano potrebbe rappresentare il giocatore in grado di innalzare la qualità della rosa e quindi anche le ambizioni del club. Il Presidente Antonio Gozzi spera che Cassano decida di sposare il suo progetto: “Che succederà lo sa Antonio, non mi stanco di ripetere che lo accoglieremmo a braccia aperte e sarebbe un valore aggiunto, un insegnante in un ambiente di giovani: un grande professore in un grande collegio di calcio. Il destino è nelle sue mani“.

I Video di Blogo