Calciomercato Milan: Niang in prestito al Watford

Calciomercato Milan: M’Baye Niang ha firmato con il Watford. Il francese di è trasferito in prestito con diritto di riscatto fissato a 18 milioni di euro

M’Baye Niang è un giocatore del Watford. Il francese ha da poco sottoscritto l’accordo con il club allenato da Walter Mazzarri, dove giocherà fino al termine di questa stagione. Già, proprio così, perché Niang è passato al Watford in prestito con diritto di riscatto, senza clausole che prevedono il riscatto obbligatorio del cartellino dopo un certo numero di presenze. Gli inglesi hanno pagato 750mila euro per il prestito oneroso, ottenendo la possibilità di riscattarlo in cambio di 18 milioni di euro. Solo nel caso in cui Niang segnasse 10 gol con la nuova maglia scatterebbe l’obbligo di riscatto alla cifra pattuita.

Il Milan dovrà dunque sperare che il giocatore riesca a convincere Walter Mazzarri e lo staff dirigenziale nei pochi mesi che mancano al termine di questa stagione, altrimenti verrà rispedito al mittente. Il giocatore ha preferito allontanarsi da Milano anche a causa di un problema di gossip e sarebbe difficile immaginare un suo sereno ritorno in Italia. Per evitare danni patrimoniali il Milan potrà solo augurarsi che Niang riesca a dare il meglio in Premier League.