Selle Italia Slr Nubuk, il vintage che conquista

Un prodotto di grande fascino con il cuoio trattato alla maniera di una volta

Accanto alle selle d’avanguardia che portano il peso ai limiti della fisica, Selle Italia continua a produrre un’ampia gamma di selle dallo stile vintage riunite nella collezione Classic. Una meravigliosa combinazione di tecnologia ed eleganza rende possibile una linea di selle che non rinuncia alla performance pur mantenendo integro lo stile inconfondibile di materiali e forme dal sapore retrò.

La Selle Italia Slr Nubuk è, senza alcun dubbio, una delle migliori selle della famiglia “vintage” dello storico marchio del Made in Italy.

Lo seduta è in nubuk, un cuoio lavorato con un particolare trattamento, mentre il telaio in TI 361 ha la particolarità di avere una durata e una resistenza superiori del 25% rispetto alle selle del passato, a fronte di un 15% di peso in meno (la sezione dei tubi è di 7 mm).

Disponibile solamente nel caratteristico marrone chiaro del nubuk, la sella misura 131×275 mm e pesa 175 grammi. Un pezzo davvero imperdibile per tutti coloro che amano gli allestimenti all’antica, ma che cercano comunque prestazioni di alto livello.

Selle Italia Slr Nubuk: la scheda tecnica

Peso: 175 g
Telaio: TI 316 Tube Ø7 mm
Dimensioni: 131×275 mm
Categoria: Classic
Colore: marrone