Rassegna stampa martedì 24 gennaio 2017: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

La rassegna delle prime pagine dei quotidiani sportivi del 24 gennaio 2017

La Gazzetta dello Sport di oggi apre con “All’attacco!”, un dossier dedicato alla nuova tendenza delle big del calcio italiano: Juve, Roma, Napoli scudetto a trazione anteriore” si legge nell’occhiello. In taglio alto: “Milan in… Ocampos”, scambio in vista con il Genoa, deve decidere Niang. Di spalla, le interviste esclusive della rosa: la prima a Ruud Gullit, ex campione del Milan; la seconda a Jorge Lorenzo, neo pilota della Ducati MotoGP. In taglio centrale, la sfida di questa sera tra il Napoli e la Fiorentina: “Il tridente di Sarri contro la Fiorentina di Kalinic”, in palio la semifinale di Coppa Italia.

Il Corriere dello Sport apre con “Inter pazzesca”: Suning prepara grandi colpi per il futuro, “caccia a Bernardeschi o Sanchez, in difesa Marquinhos o Manola e per il centrocampo Verratti oppure Biglia”. In taglio alto: “Tra Sarri e Sousa è sfida spettacolo”. Di spalla, il punto sulla Juventus “super offensiva”: “Re Higuain si esalta nell’attacco a 5 stelle”. In taglio basso: “C’è mezza Serie A già senza obiettivi”, il rischio è di assistere a gare prive di motivazioni. E ancora: “Ecclestone lascia, così cambia la Formula 1”.

Tuttosport apre invece con le polemiche innescate dall’abbraccio di Buffon all’arbitro Tagliavento: “Che male c’è?”, si chiede il quotidiano sportivo torinese, che mostra anche la foto di Donnarumma che abbraccia l’addizionale Doveri. In taglio alto: “Cairo, così li perdi tutti”, senza risultati i granata rischiano di perdere tutti i big nella prossima sessione estiva del mercato. In taglio centrale, la sfida tra Torino e Genoa per avere Niang dal Milan. In taglio basso, Napoli-Fiorentina di Coppa Italia in programma questa sera e l’agente di Ulloa che attacca Claudio Ranieri.

I Video di Blogo