I Letizia al Times: “Berlusconi si prenderà cura di Noemi”

Meravigliosa intervista del Times ai coniugi Letizia. Dopo il colloquio con la figlia Noemi, Richard Owen, il corrispondente in Italia dell’autorevole quotidiano inglese, parla della vicenda più discussa nel Bel Paese con i genitori della diciottenne che chiama “Papi” il Presidente del Consiglio. Trovate qui il testo completo in lingua inglese. Ma un passaggio è


Meravigliosa intervista del Times ai coniugi Letizia. Dopo il colloquio con la figlia Noemi, Richard Owen, il corrispondente in Italia dell’autorevole quotidiano inglese, parla della vicenda più discussa nel Bel Paese con i genitori della diciottenne che chiama “Papi” il Presidente del Consiglio.

Trovate qui il testo completo in lingua inglese. Ma un passaggio è doveroso riportarlo. Dice la signora Anna, ex miss Tirreno: “Spero che Berlusconi, che io ho conosciuto negli anni Ottanta, si prenderà cura di Noemi e riuscirà a dare a mia figlia la carriera che io non sono riuscita ad avere”.

Intanto, Emilio Fede conferma sostanzialmente le indiscrezioni di Repubblica (“Doveva fare la meteorina di Fede”). Spiega il direttore del Tg4 oggi al Corriere: “Feci un provino a Noemi ma la rimandai indietro. I difetti? Mancava di capacità comunicativa e non possede­va una dizione corretta”.

Ultime notizie su Governo Italiano

Tutto su Governo Italiano →