Video gol: Monaco-Lorient 4-0 | highlights Ligue 1 | 22 Gennaio 2017

Video gol, Monaco-Lorient 4-0: reti di Boschilia (doppietta) e Germain (doppietta). Monegaschi al comando della classifica

Il Monaco non si è lasciato scappare l’occasione per riportarsi al comando della classifica della Ligue 1. La formazione di Jardim si è imposta 4-0 sul Lorient grazie alle doppiette di Boschilia e Germain, al termine di una partita ampiamente dominata. La fase offensiva della squadra del Principato è straordinaria considerando il fatto che sono stati già segnati ben 64 gol nelle prime 21 giornate di campionato. Nessuno ha fatto meglio nei principali campionati europei. Mantenendo questa media il Monaco potrebbe anche insidiare il record assoluto di 118 gol messi a segno, stabilito nel 1959-1960 dal Racing Club de Paris (oggi Racing Club de France).

Dopo questo successo il Monaco può vantare 2 punti di vantaggio sul Nizza – squadra reduce da 3 pareggi consecutivi – e 3 sul PSG di Emery. La prossima settimana i parigini ospiteranno al Parco dei Principi proprio la formazione di Jardim per un big match di altissimo livello.