Rassegna stampa domenica 22 gennaio 2017: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

La rassegna delle prime pagine dei quotidiani sportivi del 22 gennaio 2017

“Il Napoli vola, il Milan va”: è questo l titolo d’apertura scelto dalla Gazzetta dello Sport di oggi, domenica 22 gennaio. Di spalla, a sinistra, subito spazio allo sci: “Mago Paris – Un, due, tre… Streif!”. In taglio centrale: “Juve, c’è Allegri avvelenato. Quattro assi contro la Lazio?”, il tecnico toscano potrebbe schierare oggi alle 12:30 ben quattro calciatori offensivi tutti assieme. Nell’approfondimento: “Inter, vediamo se ci 6. Un successo a Palermo per superare Montella”. L’altro anticipo di Serie A di ieri: “Avanzata Viola: 3-0 in casa Chievo. Esulta Chiesa Jr, al primo centro in A”.

Il Corriere dello Sport di oggi apre con “Paradiso Napoli”: battuto il Milan, gli azzurri ora sono secondi, ma la Roma scende in campo stasera contro il Cagliari e la Juve deve giocare ancora due partite. In taglio alto, proprio il punto sui bianconeri: “Juve contro la Lazio tutta la verità”. Di spalla: “Codice Viola anche Chiesa firma lo show”. In taglio basso: i risultati del primo turno del 2017 della Serie B e lo sci: “Super Paris è da leggenda”.

“Belle parole, ora i fatti” è il titolo principale di Tuttosport: Allegri difende la squadra e vuole tre punti contro la Lazio nel lunch match, possibile formazione super-offensiva. Di spalla, spazio al Torino: “Miha anima e cuore”. In taglio centrale, l’anticipo di ieri sera a San Siro: “Basta mezz’ora di grande Napoli”, il Milan tenta la rimonta dopo l’1-1 iniziale degli azzurri, che però tengono. La Premier League: “Liverpool KO, City-Tottenham pari: Conte ringrazia”. Infine lo sci con Paris che ritorna padrone della Streif: “Una vittoria dal gusto speciale”.