Laurea Honoris Causa in Antropologia per Beppe Grillo

Il riconoscimento a Beppe Grillo per il “notevole servizio all’umanità incentrato sull’aiutare gli altri con un grande senso di fraternità, giustizia, uguaglianza e umanismo”.

Il garante del Movimento 5 Stelle Beppe Grillo può vantare anche una Laurea Honoris Causa in Antropologia, conferita ieri al comico genovese dalla World Humanistic University di Miami, in Florida.

A renderlo noto, insieme al dottorato di ricerca in Human Sciences, è stato lo stesso Beppe Grillo con un post su Facebook corredato dalla foto del riconoscimento e da uno scatto del momento in cui il comico ha ritirato la Laurea Honoris Causa:

Ringrazio il Rettore dell’Università, la Prof.ssa Carmina De La Torre e il Presidente dell’Università, il Prof. Henry Soria, nonché l’ex Console Generale dell’Ecuador in Italia, la Prof.ssa Narcisa Soria e il Prof. Stefano Rimoli, presenti alla cerimonia di consegna.

La laurea ad honorem gli è stata conferita, come si legge nel documento, per il “notevole servizio all’umanità incentrato sull’aiutare gli altri con un grande senso di fraternità, giustizia, uguaglianza e umanismo“.

Il dottorato, invece, gli è stato conferito “in virtù del duro lavoro a beneficio dell’educazione, la leadership nei servizi sociali, i valori e lo sviluppo sostenibile a favore dell’umanità“.

DOTTOR ELEVATO
Con un velo di commozione ieri ho ricevuto la Laurea Honoris Causa in Antropologia. La "World Humanistic…

Posted by Beppe Grillo on Saturday, January 4, 2020

I Video di Blogo

Il video degli sciatori ammassati nella funivia a Cervinia