Calciomercato Juve: ipotesi Schalke per Evra

Calciomercato Juve: Schalke interessato ad Evra, anche se il club tedesco non vuole trattare la cessione di Kolasinac ai bianconeri nonostante l’imminente scadenza del contratto

Da settimane la Juventus sta lavorando per trovare il sostituto ideale di Patrice Evra, che al tempo stesso non ha ancora deciso cosa fare “da grande”. Il terzino francese vorrebbe giocare di più ma sta tentennando all’idea di lasciare la Juventus, anche perché andando via dovrebbe accontentarsi di una piazza di livello inferiore. Mentre il francese continua a riflettere, i bianconeri hanno già individuato il suo sostituto: Sead Kolasinac.

Il terzino bosniaco dello Schalke è in scadenza di contratto, ma i tedeschi non sono intenzionati a concedergli il via libera pur essendo ben consapevoli che non firmerà il rinnovo. Adesso, incredibilmente, proprio lo Schalke ha chiesto informazioni sulla situazione di Evra dopo l’infortunio di Abdul Rahman Baba (giocatore in prestito dal Chelsea), pur continuando a considerare Kolasinac un giocatore incedibile.

Se i tedeschi non cambieranno idea su Kolasinac, la Juventus potrebbe anche essere costretta a trattenere Evra fino al termine della stagione, nella speranza che quest’ultimo ritrovi le giuste motivazioni per tornare ad essere parte integrante del progetto di Massimiliano Allegri. La situazione è decisamente ingarbugliata.