Rassegna stampa venerdì 20 gennaio 2017: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

La rassegna delle prime pagine dei quotidiani sportivi del 20 gennaio 2017

La Gazzetta dello Sport di oggi, venerdì 20 gennaio, dedica ampio spazio all’intervista esclusiva di Filippo Inzaghi: “Cara Juve attenta a Simone” dice il tecnico del Venezia. In taglio alto, spazio alla cronaca con la tragedia del resort sul Gran Sasso sepolto dalla valanga. Di spalla, a destra: “Un giorno con Cassano. Tira aria di addio”, il fantasista barese sta per lasciare la Sampdoria. Più in basso, la Roma che ne rifila quattro alla Sampdoria e vola ai quarti di Coppa Italia. Sul versante opposto, le manovre di mercato del Milan: Deulofeu più vicino, “E per giugno l’idea è Gabbiadini”. Il caso del giorno: “Ruba la maglia dell’86 davanti a Maradona”.

Il Corriere dello Sport apre con il derby d’Italia sul mercato: “Juve e Inter, follie per Verratti”, i bianconeri preparano 80 milioni per il PSF, i nerazzurri pronti a ricoprire d’oro il calciatore, Moratti benedice Suning. In taglio alto, altri due casi scottanti di mercato: “Svolta Kalinic, addio Firenze, vuole la Cina”; Per Deulofeu al Milan manca poco”. Di spalla, gli ottavi di Coppa Italia: “La Roma bellissima: è nei quarti di Coppa Italia. In taglio basso, lo studio sui club più ricchi al mondo: “Lo United club d’oro, superati Barca e Real”.

Tuttosport titola: “Festival Juve”, le liste di Marotta tra big e nuove proposte. Di spalla, il Torino letteralmente scatenato: “Castro vicino e non è finita. Anche Donsah e Bjarnason”. A centro pagina: “Orsolini: visite e arrivederci a giugno”, ieri il 19enne attaccante esterno è stato al J Medical per il primo giorno da bianconero, poi il rientro ad Ascoli. In taglio basso: “Inter, idee da Champions: assalto a James”, altro obiettivo di mercato anche della Juventus.