Atletico Madrid-Eibar 3-0 | Coppa del Re | Highlights e video gol

I ‘Colchoneros’ ipotecano il passaggio in semifinale

Atletico Madrid-Eibar 3-0. I ‘Colchoneros’ sono guariti e dopo le due vittorie consecutive in campionato, conquistano un successo importante anche in Coppa del Re. Praticamente ipotecato l’accesso alle semifinali, poiché all’Eibar, nel match di ritorno, servirà praticamente un’impresa titanica per ribaltare i tre gol rimediati questa sera al Vicente Calderon.

Eppure gli ospiti erano partiti forte, con Bebé che mette paura ad Oblak, schierato tra i pali al posto di Moya. L’Atletico risponde con Savic, ma la rete dell’ex difensore fiorentino viene annullata per fuorigioco. Passano pochi minuti e i biancorossi madrileni passano con il ‘solito’ Griezmann, bravo ad approfittare di un’uscita avventata di Yoel.

Il primo tempo si chiude con il minimo scarto, ma dopo un quarto d’ora della ripresa l’Atletico Madrid raddoppia con un gol di Correa. L’Eibar corre ai ripari e prova a mandare in campo quei titolari risparmiati inizialmente in vista del campionato. Il risultato non cambia, anzi, peggiora: Gameiro mette a segno il gol del 3-0 in favore dell’Atletico, approfittando di una dormita generale della difesa ospite.

Atletico Madrid-Eibar 3-0 | Video gol

I Video di Blogo