Champions League Volley 2017: Modena batte il Craiova e resta prima

Modena guida la Pool D della Cev Champions League.

Aggiornamento ore 22:30 – L’Azimut Modena continua a comandare nella Pool D. Questa sera al PalaPanini i gialli hanno vinto in quattro set contro la squadra romena S.C.M. “U” Craiova, in rimonta. Gli ospiti, infatti, sono riusciti a vincere ai vantaggi il primo parziale, poi è stata Modena a conquistare il secondo set, anch’esso finito ai vantaggi, ma nel terzo e quarto parziale ha dominato e ha chiuso la pratica 25-18, 25-16.

Questo dunque il risultato finale:
Azimut Modena – S.C.M. “U” Craiova 3-1 (24-26, 29-27, 25-18, 25-16)

Modena-Craiova di Champions League

Ricomincia il cammino in Cev Champions League 2017 dopo la grande notizia di ieri ossia dell’assegnazione dell’organizzazione della Final Four alla Sir Sircoma Colussi Perugia che è dunque già qualificata alle semifinali. Ma affinché la festa del volley italiano sia completa è necessario che le altre due squadre in corsa vadano avanti il più a lungo possibile, magari proprio fino a Roma.

Stasera tocca ai campioni d’Italia dell’Azimut Modena che giocano in casa, al PalaPanini, la terza partita della fase a gironi contro la squadra romena S.C.M. “U” Craiova. Nella Pool D i gialli sono primi con 5 punti, frutto delle vittorie per 3-1 contro l’ACH Volley Ljubljana e per 3-1 contro il PGE Skra Belchatow. I romeni sono secondi con 4 punti grazie alla vittoria per 3-1 contro il Belchatow e alla sconfitta al tie-break contro il Ljubljana.

Chi, tra Modena e Craiova, vince questa sera, sarà dunque prima in classifica, mentre gli sloveni del Ljubljana sono terzi con 3 punti e i polacchi del Belchatow ultimi ancora a 0 punti e si scontrano giovedì 19 gennaio.

Con le partite di questa settimana si concludono i match di andata della fase a gironi, poi dal 31 gennaio ci saranno gli incontri di ritorno e Modena ripartirà proprio dalla sfida esterna con il Craiova.

Modena-Craiova si potrà vedere in diretta tv questa sera a partire dalle ore 20:30 su Fox Sports Plus (canale 205 del decoder Sky) con la telecronaca di Roberto Prini e il commento tecnico di Andrea Zorzi. Ma gratuitamente la partita si può seguire il live streaming (senza commento italiano) su laola1.tv.

Foto © CEV

Ultime notizie su Champions League Pallavolo Maschile

Tutto su Champions League Pallavolo Maschile →