Torino-Milan 2-2 | Serie A 2016-2017 | Highlights e video gol

Torino e Milan si dividono la posta allo stadio Olimpico: granata in doppio vantaggio con Belotti e Benassi, Bertolacci e Bacca (rigore) pareggiano i conti

Torino-Milan 2-2. Gol e spettacolo allo Stadio Olimpico di Torino, dove i granata di Sinisa Mihajlovic e i rossoneri di Vincenzo Montella si spartiscono la posta al 90°. Un risultato che scontenta un po’ tutti, ma fa più comodo al Milan, che torna, seppur di un solo punto, sopra i cugini dell’Inter.

Il primo tempo è tutto per i padroni di casa: al 21’ è il “solito” Belotti a portare in vantaggio il Torino. I rossoneri sono frastornati e dopo soli cinque minuti subiscono anche il secondo gol con Benassi. Al 32’ il Toro avrebbe la possibilità di chiudere definitivamente i conti, ma Ljajic sottrae un penalty a Belotti e lo sbaglia.

Nel secondo tempo, il Milan risorge e punisce i granata: al 10’ è Bertolacci ad accorciare le distanze, poi ci pensa Bacca al 15’ a rimettere il risultato in equilibrio su calcio di rigore. Nel finale, sarà espulso per doppia ammonizione il difensore rossonero Romagnoli, ma nonostante il forcing del Torino, la difesa di Montella reggerà molto bene.

Torino-Milan 2-2 | Tabellino

TORINO (4-3-3): Hart; Zappacosta, Rossettini, Moretti, Barreca; Benassi (dal 36′ s.t. Baselli), Valdifiori (dal 22′ s.t. Lukic), Obi (dal 16′ s.t. Iturbe); Iago Falque, Belotti, Ljajic. (Padelli, Cucchietti, Ajeti, De Silvestri, Carlao, Gustafson, Maxi Lopez, Boyè). All. Mihajlovic.

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Abate, Paletta, Romagnoli, Calabria (dal 42′ s.t. Vangioni); Pasalic, Locatelli, Bertolacci (dal 28′ s.t. Kucka); Suso, Bacca, Bonaventura (dal 39′ s.t. Niang). (Plizzari, Storari, Ely, Gomez, Zapata, Honda, Sosa, Cutrone, Lapadula, Niang). All. Montella.

ARBITRO: Tagliavento di Terni.

MARCATORI: Belotti (T) al 21′, Benassi (T) al 26′ p.t.; Bertolacci (M) al 10′, Bacca (M) su rigore al 15′ s.t.

Espulsi: Romagnoli (M) per doppia ammonizione.

Ammoniti: Locatelli (M), Moretti (T), Belotti (T), Obi (T), Rossettini (T), Iago Falque (T) per gioco scorretto.

Torino-Milan 2-2 | Video gol

[raw content=”

“]

I Video di Blogo