Marche Marathon 2017: le date delle gare

Sei granfondo da marzo a settembre nelle province marchigiane

Marche Marathon è il circuito di granfondo che riunisce i più importanti eventi ciclistici delle Marche e nel 2017 si disputerà su sei prove in programma da marzo ad aprile.

Si comincia dal capoluogo il 12 marzo con la Granfondo Città di Ancona Kemo per proseguire il 2 aprile con la Cronosquadre Marche Marathon di Monsano (An). Il 14 maggio la Granfondo degli Squali di Cattolica (Rn) e Gabicce Mare (Pu) propone un percorso nervoso e suggestivo fra la Romagna e la provincia di Pesaro-Urbino.

Il 28 maggio è in programma la Granfondo San Benedetto del Tronto (Ap), mentre il 25 giugno si disputa La Straducale con partenza e arrivo a Urbino (Pu) e le impegnative salite di Monte Catria e di Monte Nerone.

Dopo una lunga pausa estiva, ci si ritrova il 10 settembre a Recanati (Mc) per la Fondo Leopardiana, una granfondo costellata di salite che si svolge nei luoghi del poeta dell’Infinito.

La quota di abbonamento alle sei prove in programma è di 115 euro fino al 12 febbraio e di 125 euro fino al 26 febbraio e non comprende la cronosquadre di Monsano (An) che si paga a parte.

Per informazioni e iscrizioni al circuito si può consultare il sito Marche Marathon.

I Video di Blogo.it