Rassegna stampa domenica 15 gennaio 2017: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

La rassegna delle prime pagine dei quotidiani sportivi del 15 gennaio 2017

“L’Inter ingrana la quinta” è il titolo d’apertura della Gazzetta dello Sport di oggi, domenica 15 gennaio 2017: i nerazzurri vanno sotto con il Chievo, ma ribaltano ancora una volta il risultato nei 15 minuti finali, “Gagliardini migliore in campo” si legge nell’occhiello. Di spalla, a destra, l’intervista esclusiva a John Hart: “Il mio futuro? Oggi nella testa ho solo il Torino”. Sul versante opposto: “Partitissima”, questa sera al Franchi la Fiorentina sfiderà la Juventus in posticipo, Dybala si ispira al Rinascimento. Più in basso c’è anche spazio per la Premier League: “Doppio Alonso, Conte travolte anche Ranieri. Costa un rebus”.

Il Corriere dello Sport apre con “Questa è Inter”: quinta vittoria consecutiva per la squadra di Pioli, che ora si rilancia seriamente in chiave Champions. In taglio alto, la Juve di Allegri all’esame viola: “Voglio comandare”, dice il tecnico bianconero. Di spalla, il ritorno di Maradona a Napoli: “Tutti pazzi per Diego. Sarri: vieni allo stadio”. In taglio centrale, il Bologna che vince l’anticipo in quel di Crotone. In basso, la vittoria del Chelsea di Conte sul Leicester di Ranieri e le ultime dal mercato piloti di Formula 1.

Tuttosport dedica il titolo principale a Massimiliano Allegri: “È il lider Maximo”. Di spalla, spazio al Toro: “Dai Ljajic, Belotti ha bisogno anche di te”. In taglio centrale, il mercato della Juventus: “Kolasinac da subito, Marotta va all’attacco”. In taglio basso: “Perisic, Icardi, Eder: Inter che ribaltone”. E ancora, l’Atalanta che strega anche i cinesi e la Fontana che conquista l’oro agli Europei di Short Track.

I Video di Blogo