Gaerne Record, la scarpa da ciclismo con 15 misure

Dal 37 al 48 e con ben tre mezze misure, la scarpa da ciclismo di Gaerne si adatta a tutte le esigenze

Gaerne Record è una scarpa da ciclismo realizzata con materiali di primissima qualità che garantiscono ottime doti di comfort e buone qualità tecniche. La tomaia è realizzata in morbida microfibra con inserti laterali in mesh che contribuiscono a migliorare la traspirabilità della scarpa.

Il sistema di chiusura della Gaerne Record è realizzato con tre cinturini in velcro. Gli inserti reflex consentono un’ottima visibilità anche in condizioni di scarsa visibilità. La suola è realizzata con disegno anatomico speciale che garantisce un comfort ottimale. Le micro-perforazioni per la ventilazione facilitano la traspirazione.

La suola è realizzata in nylon. Lo spessore ultrasottile diminuisce la distanza fra piede e pedale permettendo di ottimizzare la potenza impressa ai pedali. Gli inserti in gomma antiscivolo nella parte anteriore e posteriore garantiscono stabilità quando si scende dalla bicicletta.

Ben quindici le misure disponibili: 37, 38, 39, 40, 41, 42, 42½, 43, 43½, 44, 44½, 45, 46, 47 e 48. Quattro i colori: giallo, nero, arancione e bianco.