Milan: Galliani in visita al Flamengo, solo cortesia o…

Adriano Galliani in visita al Flamengo: il club brasiliano pubblica su Twitter le foto dell’ad rossonero con il direttore sportivo Rodrigo Caetano

Milan Adriano Galliani in visita al Flamengo. L’amministratore delegato rossonero è ufficialmente in Brasile in vacanza, ma non è da escludere che il ‘condor’ stia per piazzare uno dei suoi colpi. Con il closing slittato a marzo, sarà ancora Galliani il regista delle operazioni di mercato del Milan a gennaio e il Brasile rappresenta sempre una meta assai suggestiva dal punto di vista calcistico.

Galliani, dicevamo, sta trascorrendo in Sudamerica le restanti vacanze invernali, ma oggi l’account Twitter ufficiale del Flamengo ha postato due foto nelle quali si vede appunto il dirigente rossonero che scambia la maglia con il direttore sportivo Rodrigo Caetano. L’incontro ha ufficialmente suggellato l’amicizia che c’è tra questi due club accomunati dai colori con i quali scendono in campo. Una visita di cortesia che chissà che non nasconda altro in un futuro prossimo. Al momento, non risultano a radio mercato trattative in corso tra Milan e Flamengo.

Il telefonino di Galliani rimane bollente in questi giorni: nonostante il budget ridotto a disposizione e la necessità di avere l’ok da parte della nuova proprietà, l’ad rossonero sta lavorando ad alcune possibili soluzioni. In concorrenza con la Roma, si sta trattando lo spagnolo Deulofeu, dell’Everton. In dirittura d’arrivo, invece, lo scambio di portieri con il Cagliari: in Sardegna dovrebbe finirci Gabriel, mentre a Milano tornerebbe Marco Storari. L’estremo difensore è già stato due volte al Milan, seppur le parentesi siano state brevissime: tre presenze nel 2007 e sette nel 2009.

Foto: Twitter.com/Flamengo

I Video di Blogo