[VIDEO] Gagliardini: “Domani ancora all’Atalanta? Mica muoio”

Roberto Gagliardini ci scherza su: a poche ore dal passaggio all’Inter, il centrocampista dell’Atalanta parla così a Premium Sport

[raw content=”

“]

Roberto Gagliardini è vicinissimo all’Inter, ma anche oggi il calciatore si è allenato regolarmente con l’Atalanta. Secondo radio mercato, nelle prossime ore i nerazzurri lo preleveranno con la formula del prestito con diritto di riscatto per una cifra che si aggirerà sui 30 milioni di euro. Una spesa importantissima, a conferma che evidentemente Stefano Pioli considera il ragazzo già pronto per essere titolare a Milano.

Del resto, Gagliardini non dovrà cambiare nemmeno colori di maglia: l’ambientamento dovrebbe essere più facile. In ogni caso, oggi, uscendo dal centro sportivo bergamasco a Zingonia, davanti alle telecamere di Premium Sport ha dichiarato: “Se sarò qui anche domani? Certo, mica muoio”. Insomma, nonostante abbia 22 anni, il ragazzo sembra già assai maturo e abituato a certe pressioni.

Alla domanda “domenica giochi con il Chievo o con l’Udinese?”, Gagliardini ha abilmente dribblato andando via. L’affare è vicinissimo alla conclusione, ma non sembra che il diretto interessato abbia moltissima fretta. Consapevole di avere davanti un’occasione della vita, attende tranquillamente l’evolversi degli eventi.