[VIDEO] Napoli, Pavoletti ufficiale: “Non vedo l’ora di gioire con i tifosi”

Prime parole di Leonardo Pavoletti da calciatore del Napoli: all’apertura delle transazioni depositato il contratto del bomber ex Genoa

Leonardo Pavoletti si presenta ai suoi nuovi tifosi: l’ormai ex bomber del Genoa è a tutti gli effetti un calciatore del Napoli. Alla riapertura delle transazioni ufficiali, il club partenopeo ha depositato in Lega Calcio il contratto del centravanti, che aveva già superato le visite mediche di rito. In fase di recupero da un infortunio, Pavoletti spera di essere a disposizione di Maurizio Sarri il più presto possibile, per non far rimpiangere l’altro infortunato illustre, Milik.

“Sono contento matto di essere qui, non vedo l’ora di iniziare”, dice Pavoletti in un video pubblicato sulla pagina ufficiale Instagram del Napoli. “Ho scelto il 32, spero che mi porti tanta fortuna. Non vedo l’ora di gioire con i tifosi napoletani. Un abbraccio”, ha concluso il centravanti. Nella rosa azzurra, il 28enne bomber livornese prenderà il posto di Manolo Gabbiadini, destinato ormai alla cessione.

I Video di Blogo