Calciomercato Juve, dall’Inghilterra: “Pjanic vuole l’Arsenal”

Calciomercato Juve: secondo il ‘The Sun’ il bosniaco Miralem Pjanic avrebbe dato la sua disponibilità al trasferimento all’Arsenal

Il calciomercato, talvolta, può regalare delle grandi sorprese. Una di queste, secondo gli inglesi del ‘The Sun’, potrebbe essere il passaggio all’Arsenal di Miralem Pjanic. Stando a quanto scrive il giornale d’oltremanica, i gunners avrebbero già contattato Miralem Pjanic per proporgli di trasferirsi in Inghilterra dove andrebbe a sostituire lo spagnolo Santi Cazorla, giocatore in scadenza di contratto, attualmente fuori per infortunio fino alla prossima metà di marzo.

Il trasferimento in Premier League sarebbe gradito al giocatore, ma non alla Juventus che avrebbe rifiutato 35 milioni di euro offerti da Wenger per il cartellino del bosniaco. Difficilmente i bianconeri accetteranno di cedere il centrocampista nel mese di gennaio, questo a meno di un’offerta clamorosa. Pjanic non ha convinto appieno in questi primi mesi juventini, ma a Torino sarebbero ancora convinti dell’investimento.