[VIDEO] Tevez in Cina: il piccolo fan non si dà pace

Carlos Tevez ha lasciato il Boca Juniors per trasferirsi in Cina: il baby fan non si dà pace e nemmeno il papà riesce a consolarlo

Mentre Carlos Tevez se ne vola in Cina per una cascata di milioni, in Argentina c’è ancora chi piange per lui. È la faccia genuina del pallone, troppo spesso condizionato dagli interessi economici. Tornato in Argentina per chiudere la carriera con il suo club del cuore dopo la parentesi alla Juventus, l’Apache lo ha già lasciato per un’offerta praticamente irrinunciabile.

In Cina, infatti, sarà il calciatore più pagato al mondo con ben 80 milioni di euro in due anni. Una cifra mostruosa alla quale praticamente nessuno avrebbe detto no. Così, Tevez ha lasciato il Boca facendo piangere il popolo degli Xeneizes. Tra di loro, c’è un baby fan che non riesce proprio a darsi pace: il suo video è stato pubblicato sul Web dal papà, che prova a consolarlo in tutti i modi, ma non c’è nulla da fare.

Il ragazzino piange per l’addio del suo idolo alla maglia oroblu: dopo aver atteso tanto il suo ritorno, perderlo solo per una questione di soldi, non se lo sarebbe mai aspettato.