USA: furgone perde 100 mila dollari, i passanti impazziscono

Deve esser stata una situazione surreale, soprattutto vista la crisi economica: un pioggia di soldi, passanti e motociclisti impazziti nel recuperarne il più possibile e darsi prontamente alla fuga.E’ accaduto a Columbus, in Ohio, dove un sacchetto pieno di banconote è caduto da un furgoncino della Garda Cash Logistics.Le banconote sono volate in aria, scatenando


Deve esser stata una situazione surreale, soprattutto vista la crisi economica: un pioggia di soldi, passanti e motociclisti impazziti nel recuperarne il più possibile e darsi prontamente alla fuga.

E’ accaduto a Columbus, in Ohio, dove un sacchetto pieno di banconote è caduto da un furgoncino della Garda Cash Logistics.

Le banconote sono volate in aria, scatenando il delirio tra i presenti. I passanti si sono fiondati a raccogliere il denaro, motociclisti ed automobilisti hanno fatto lo stesso.

Oltre 100 mila dollari sono tutt’ora mancanti, ma le autorità sono seriamente intenzionate a recuperarli:

Non è denaro gratis. E’ ben diverso dal camminare per strada e trovare una banconota da 5 dollari. Si tratta di banconote segnate e quindi identificabili che appartengono a qualcuno. E’ come quando si trova un portafogli pieno di soldi: puoi aprirlo e scoprire a chi appartiene.






Al momento si stanno analizzando i video di tutte le telecamere presenti nella zona, nella speranza di riuscire ad identificare i ladri. E, avvertono:

Chiunque si presenterà restituendo il denaro e quindi dimostrando onestà, ne uscirà pulito. Chi verrà scoperto in possesso di quel denaro, e state certi che lo scopriremo, sarà invece accusato di furto.

Via | Daily Mail

I Video di Blogo