Natale allo zoo

Un Natale diverso. Da trascorrere tutti insieme, in famiglia. Ma, all’insegna del divertimento. “Al Bioparco – recita lo slogan – c’è aria di festa”. Da stamane, infatti, cominciano le attività natalizie del Bioparco di Roma (meglio conosciuto come zoo). Ricco, il programma, previsto in particolar modo per i bambini. Qui, trovate tutte le specifiche. La

Un Natale diverso. Da trascorrere tutti insieme, in famiglia. Ma, all’insegna del divertimento. “Al Bioparco – recita lo slogan – c’è aria di festa”.
Da stamane, infatti, cominciano le attività natalizie del Bioparco di Roma (meglio conosciuto come zoo). Ricco, il programma, previsto in particolar modo per i bambini. Qui, trovate tutte le specifiche.
La giornata odierna, c’è da dire, è organizzata in collaborazione con l’assessorato alle politiche educative del Comune di Roma.
“I giorni con maggiore affluenza vanno da Santo Stefano all’Epifania – ha spiegato all’ADNKRONOS il presidente della Fondazione Bioparco, Giovanni Arnone – giornate in cui ci vengono a trovare in media 2.500 visitatori al giorno, con picchi di 3.000 nei festivi”. Ovviamente … maltempo permettendo.