Video gol: Hoffenheim-Borussia Dortmund 2-2 | Bundesliga | 16 Dicembre 2016

Video gol, Hoffenheim-Borussia Dortmund 2-2: reti di Uth, Gotze, Wagner e Aubameyang. La formazione di Julian Nagelsmann è l’unica imbattuta

Anche contro il Borussia Dortmund, l’Hoffenheim è riuscito a difendere la sua imbattibilità stagionale. I tedeschi allenati dal giovanissimo Julian Nagelsmann sono infatti, insieme al Real Madrid, gli unici ad essere ancora imbattuti prendendo in considerazione i principali campionati europei.

Dopo appena 2 minuti il Borussia si è fatto sorprendere da un lancio in verticale di Hubner che ha permesso ad Uth di evitare l’intervento di Weidenfeller e depositare il pallone in rete. Il gol dell’1-1 è arrivato invece all’11esimo, firmato da Mario Gotze con un piatto destro all’angolino dopo una lunga sgroppata palla al piede del velocissimo Dembele. Al 20esimo Wagner ha riportato in vantaggio la squadra di casa con una spizzata di testa sotto misura sugli sviluppi di un calcio d’angolo.

Al 41esimo del primo tempo il Borussia è anche rimasto in 10 uomini per l’espulsione di Reus, costretto a spendere un fallo tattico – pur essendo già ammonito – per fermare Amiri sulla fascia destra. Nonostante l’inferiorità numerica la squadra di Tuchel è riuscita a segnare il gol del pareggio al 48esimo grazie al solito Aubameyang.

I Video di Blogo.it