Fabregas fuori tre mesi – Salta la doppia sfida Roma-Arsenal

Torniamo ad occuparci di calcio su 06blog e di Champions league (non avviene quasi mai) per dare una notizia che sicuramente farà piacere a molti tifosi della Roma. E’ di oggi, infatti, la notizia che Cesc Fabregas, stella indiscussa di quell’Arsenal che affronterà la Roma negli ottavi di finale di Champions, dovrà restare fuori tre

Torniamo ad occuparci di calcio su 06blog e di Champions league (non avviene quasi mai) per dare una notizia che sicuramente farà piacere a molti tifosi della Roma. E’ di oggi, infatti, la notizia che Cesc Fabregas, stella indiscussa di quell’Arsenal che affronterà la Roma negli ottavi di finale di Champions, dovrà restare fuori tre mesi per una seria lesione ai legamenti del ginocchio destro e salterà quasi sicuramente (salvo recuperi record) la doppia sfida con i giallorossi.

Il calciatore spagnolo si era infortunato due giorni fa dopo uno scontro di gioco con un compagno. Si temeva inizialmente uno stop di tre settimane ma i medici dell’Arsenal oggi avrebbero riscontrato un infortunio più grave. A riportare la notizia è stato il tabloid britannico The Sun. A breve, si legge nell’articolo, il calciatore saprà se dovrà sottoporsi ad un’operazione o no. A Fabregas, un autentico talento, auguriamo di cuore buona guarigione, però tra minimo tre mesi!…

Foto: Flickr