Gabigol, arriva il ritratto: in posa per Alfarone [VIDEO]

Gabigol continua ad essere un oggetto misterioso per i tifosi dell’Inter, ma intanto si mette in posta per il pittore Mimmo Alfarone

Gabigol, centravanti brasiliano dell’Inter, oggi si è messo in posa per il pittore Mimmo Alfarone. Per i tifosi nerazzurri, l’ex Santos è considerato un oggetto misterioso e appare sempre più probabile una sua cessione a gennaio. Oggi sono circolate nuove voci sul suo possibile ritorno in Brasile, con diversi club del massimo campionato verdeoro pronti ad accoglierlo in prestito.

La società nerazzurra e l’allenatore predicano prudenza e invitano il giocatore ad avere calma. Fatto sta che le settimane passano e di Gabriel Barbosa in campo non si vede nemmeno l’ombra. Fin qui ha giocato soltanto 16 minuti contro il Bologna in casa, troppo poco per un centravanti che è stato accolto in pompa magna alla stregua del suo connazionale Ronaldo il “fenomeno”.

In attesa di essere immortalato in campo per un’esultanza dopo un gol, oggi Gabigol si è messo in posa per Mimmo Alfarone, pittore che lo ha ritratto a torso nudo. Il video è stato pubblicato orgogliosamente su Twitter dallo stesso centravanti brasiliano.

I Video di Blogo.it