Rassegna stampa mercoledì 14 dicembre 2016: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

La rassegna delle prime pagine dei quotidiani sportivi del 14 dicembre 2016

La Gazzetta dello Sport di oggi, 14 dicembre 2016, apre con: “Scudetto & mercato, Juve-Roma- sfida totale”, bianconeri e giallorossi si contendono Rincon, Caldara e Kessié. Di spalla, buone notizie per i tifosi del Milan: arrivata la seconda tranche da 100 milioni dai cinesi “ma non per acquisti”, a gennaio ancora mercato di basso profilo per i rossoneri? Ancora mercato: “Napoli-Pavoletti, è tutto definito, ora i test medici”, Sarri avrà il vice Milik. In taglio basso: Messi incontra Murtaza, il bimbo afgano che fu fotografato con la sua maglia fatta di plastica.

Il Corriere dello Sport apre con il mercato che vede protagoniste soprattutto Napoli e Juventus: “Juve: N’Zonzi. E Pavoletti va a Napoli”. Di spalla, la Roma in marcia verso il big match di sabato contro la Juventus allo Stadium. In taglio centrale, la Fiorentina che introduce una clausola da 50 milioni nel contratto di Kalinic, bomber croato in un periodo magico. In taglio basso: “Milan cinese sono arrivati cento milioni”. E ancora, la Premier League e l’incrocio Mazzarri-Guardiola e la coppia-scoppiata Pellegrini-Magnini.

Tuttosport apre con un titolo dedicato ad Allegri: “L’anti-Roma”, il tecnico toscano nel 2013 vicino ai giallorossi, ma rifiutò e dopo pochi mesi si ritrovò sulla panchina della Juventus. Di spalla, a sinistra, la promessa di Joao Mario: “Se Ronaldo lascia il Real lo porto io all’Inter…”. In taglio centrale: “Juve-N’Zonzi, ci siamo”, ma c’è un’altra notizia di mercato in taglio basso, Pavoletti vicinissimo al Napoli”. Infine il gossip sui due nuotatori più discussi del momento: “Fede e Pippo ultima virata del loro amore”.

I Video di Blogo.it