Video: sparatoria su un autobus di Toronto
Non sono un gangster, non me ne vado in giro con una pistola. Chiedo scusa, non farei mai del male a nessuno.A parlare è il 29enne Richard Haynes, protagonista del video che vedete qui sopra, attualmente sotto processo per tentato omicidio.E’ il 23 febbraio del 2009: Haynes e il suo amico Marlon Cooper, 22 anni,
Non sono un gangster, non me ne vado in giro con una pistola. Chiedo scusa, non farei mai del male a nessuno.
A parlare è il 29enne Richard Haynes, protagonista del video che vedete qui sopra, attualmente sotto processo per tentato omicidio.
E’ il 23 febbraio del 2009: Haynes e il suo amico Marlon Cooper, 22 anni, salgono a bordo di un autobus di Toronto sul quale sta viaggiando un 17enne che in precedenza aveva accoltellato Haynes.
I due vogliono far scendere il giovane e obbligarlo a chiedere scusa per quanto commesso. Hayes, però, è armato e la situazione degenera.
Un proiettile raggiunge il 17enne ad un fianco e Haynes viene arrestato insieme al suo amico.
Ora, a poco più di un anno di distanza, si sta svolgendo il processo che vede imputato Hayes: lui si è subito dichiarato colpevole e si è scusato con l’intera comunità.
Visto che non ha alcun precedente penale e visto che ha già trascorso diversi mesi in carcere, pare certo che Haynes verrà condannato a trascorrere altri 6 anni e 10 mesi dietro le sbarre.
Via | LiveLeak