Capodanno a Roma: Amore09

Non so se qualcuno di voi lo scorso capodanno si è trovato nei pressi della (vecchia) Fiera di Roma . Se sì si ricorderà di certo i fiumi di persone che per tutta la notte hanno intralciato la circolazione sulla Cristoforo Colombo, l’imponente dispiegamento di vigili urbani e l’infinito viavai di pullman nell’area. Il tutto

Non so se qualcuno di voi lo scorso capodanno si è trovato nei pressi della (vecchia) Fiera di Roma . Se sì si ricorderà di certo i fiumi di persone che per tutta la notte hanno intralciato la circolazione sulla Cristoforo Colombo, l’imponente dispiegamento di vigili urbani e l’infinito viavai di pullman nell’area.

Il tutto per il dance festival più famoso della notte di S.Silvestro. Quest’anno si replica, nelle quattro sale di Amore 09 si alterneranno i migliori Dj del panorama internazionale per una notte all’insegna del divertimento.

Fate attenzione: per l’edizione 2009 la location passa dalla vecchia alla Nuova Fiera di Roma. Il costo d’ingresso è analogo a quello dello scorso anno, 40 euro più i diritti di prevendita. Online sono numerosi i pacchetti turistici proposti per l’evento.