Rassegna stampa sabato 3 dicembre 2016: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

La rassegna delle prime pagine dei quotidiani sportivi del 3 dicembre 2016

“Napoli 3, Inter a zero”: è questo il titolo d’apertura della Gazzetta dello Sport di oggi, sabato 3 dicembre 2016. Nell’occhiello: “Blackout dei nerazzurri: la Champions diventa un miraggio”, cambiano gli allenatori ma non i risultati. In taglio centrale, l’anticipo di questa sera tra Juventus e Atalanta, con gli uomini di Gasperini che provano a battere il “gigante”. In taglio alto: “Il coraggio di Nico”, il campione del Mondo della Formula 1 si ritira a soli 31 anni. In taglio basso, il punto sul calcio estero con la sfida tra Conte e Mourinho in Inghilterra e il Clasico spagnolo di questa sera.

Il Corriere dello Sport apre con “Riecco il Napoli”: al San Paolo l’Inter di Pioli si scioglie come neve al sole, preoccupa la difesa. In taglio alto, tre partite clou di oggi: in Inghilterra c’è Chelsea contro Manchester City, in spagna Barcellona contro Real e in Italia Juventus contro Atalanta. Di spalla, l’intervista esclusiva del giorno realizzata da Walter Veltroni con Andrea Stramaccioni: “Io, Moratti e il calcio di periferia”. In taglio basso, la notizia clamorosa di Formula 1: Rosberg si ritira, “Mercedes su Vettel”.

Tuttosport apre con le anticipazioni su Juventus-Atalanta: “HiguaInfuriato” è il titolo del quotidiano sportivo torinese, il ‘Pipita’ vuole andare in gol per allontanare le polemiche. In taglio centrale, l’anticipo del San Paolo di ieri sera: “Canta Napoli, ma l’Inter dov’è?”. In taglio alto, l’appello di Tuttosport: “Salvate Belotti: in A è il più picchiato”, una punizione su quattro assegnata ai granata è conquistata dal ‘Gallo’. In taglio basso, l’intervista esclusiva alla Idem: “Spazio alle donne”.

I Video di Blogo