Genoa-Perugia 4-3 | Video gol e highlights Coppa Italia

Il Genoa supera il quarto turno di Coppa Italia, ma fa fatica al cospetto di un buon Perugia: punteggio pirotecnico, la gara si decide ai supplementari

Genoa-Perugia 4-3. Il ‘Grifone’ continua la striscia positiva e supera il quarto turno di Coppa Italia, ma quanta fatica al cospetto del buon Perugia di Bucchi! Il Genoa di Juric mette subito la partita in discesa andando in vantaggio al 3’ con Simeone Jr, che beffa di testa l’estremo difensore ospite. Al 37’ i padroni di casa raddoppiano: Pandev fa partire una bomba dal limite che si infila all’incrocio dei pali.

Gara chiusa? Niente affatto: nella ripresa il Perugia si desta e prima accorciano le distanze con Bianchi al 53’, poi pareggiano con Drole al 62’. Si va così ai supplementari e i rossoblu hanno la meglio in virtù delle reti messe a segno da Ninkovic e ancora Pandev. Inutile la rete di Di Nolfo per il Perugia, il punteggio si fissa sul 4-3 e non cambierà fino al 120’. Al prossimo turno, sempre ad eliminazione diretta, il Genoa se la vedrà con la Lazio allo stadio Olimpico di Roma.

Genoa-Perugia 4-3 | Tabellino

Marcatori: Simeone (G) al 3′ p.t.; Pandev (G) al 37′ p.t.; Bianchi (P) al 7′ s.t.; Drole (P) al 17′ s.t.; Pandev (G) al 10′ p.t.s.; Ninkovic (G) al 10′ s.t.s; Di Nolfo (P) al 15′ s.t.s

Genoa: Lamanna, Cofie, Burdisso (c), Biraschi (Lazovic al 28′ s.t.), Edenilson, Orban, Veloso, Laxalt, Pandev (Ntcham al 10′ p.t.s.), Ocampos (dal 1′ s.t. Ninkovic), Simeone (Perin, Gentiletti, Izzo, Gakpe, Lazovic, Munoz, Brivio, Fiamozzi, Rigoni, Rincon).
All. Juric

Perugia: Elezaj, Monaco, Guberti (Di Nolfo al 15′ s.t.), Ricci, Bianchi, Dezi (Acampora al 15′ s.t.), Del Prete, Alhassan, Mancini, Buonaiuto (Di Carmine al 13′ p.t.s.), Drole (Rosati, Santopadre, Imparato, Zavan, Di Carmine, Volta, Belmonte, Nicastro, Di Chiara, Brighi).
All. Bucchi
NOTE:
Ammoniti: Del Prete al 21′ p.t.; Lazovic al 5′ s.t.s