NBA: risultati delle partite del week-end, i Lakers in attesa di coach vincono ancora
NBA: tutti i risultati, le foto, i tabellini delle partite del week-end (10-11 novembre).
Allora il problema era proprio coach Mike Brown? I Lakers, mentre aspettano che Phil Jackson accetti di allenarli, vincono la seconda gara consecutiva della stagione.
Il piccolo derby californiano contro i Sacramento Kings finisce ai padroni di casa. I Kings non navigano in ottime acque. Si presentano senza DeMarcus Cousins e Thomas Robinson, sospesi entrambi. Tuttavia ci vuole la giusta concentrazione che i gialloviola (in bianco per l’occasione) dimostrano di possedere, oltre al solito Kobe, anche nel resto del quintetto con Metta World Peace, Gasol e Dwight Howard.
La sorpresa della giornata è stata la sconfitta di Miami, travolta dai Grizzlies per 104 a 86. Memphis non era mai partita così bene nella sua storia. 5 vittorie e 1 sconfitta.
Sabato hanno giocato “i nostri” ragazzi con alterne fortune. Andrea Bargnani esce sconfitto ancora con i Toronto Raptors nonostante l’ennesima buona prova (23 punti in 41′). Il secondo quarto di buio totale per la squadra di casa pesa sull’andamento della gara, vinta da Philadelphia con 10 punti di vantaggi.
Finalmente Marco Belinelli “torna” a giocare (23 minuti con 11 punti) e vince con i Chicago Bulls. Il Gallo poi è il migliore (23 punti in 48′) dei Denver Nuggets che vincono in trasferta contro Golden State. Ecco tutti i risultati del week-end.
NBA 2012-13 Regular Season
Sabato, 10 novembre 2012
Philadelphia 76ers – Toronto Raptors 93 – 83
Washington Wizard – Indiana Pacers 85 – 89
Dallas Cowboys – Charlotte Bobcats 97 – 101
Minnesota Timberwolves – Chicago Bulls 80 – 87
Detroit Pistons – Houston Rockets 82 – 96
Boston Celtics – Milwaukee Bucks 96 – 92
Phoenix Suns – Utah Jazz 81 – 94
San Antonio Spurs – Portland Trail Blazers 112 – 109
Denver Nuggets – Golden State Warriors 107 – 101
Domenica, 11 novembre 2012
Orlando Magic – Brooklyn Nets 82 – 74
Atlanta Hawks – L.A. Clippers 76 – 89
Miami Heat – Memphis Grizzlies 87 – 104
Cleveland Cavaliers – Oklahoma City Thunder 91 – 106
Sacramento Kings – L.A. Lakers 90 – 103
Foto © Getty Images