Red Limit ACE 16+ UltraBOOST in edizione limitata

Le Red Limit ACE 16+ UltraBOOST sono l’ultimo prodotto della Limited Collection Adidas e acquistabili sul sito dell’azienda tedesca

Adidas ha annunciato il lancio a partire del 30 novembre delle Red Limit ACE 16+ UltraBOOST, una calzatura che unisce i “concetti” di adidas Football e adidas Running. Si tratta dell’ultimo prodotto della Limited Collection, ragion per cui la scarpa sarà disponibile sono in edizione limitata.

La Red Limit ACE 16+ UltraBOOST, ha una tomaia nera in Primeknit e l’heel counter rosso delle ACE 16+ PURECONTROL, le scarpe senza lacci che promettono ai runner alte prestazioni anche grazie alla tecnologia BOOST. Stiamo parlando di una delle caratteristiche peculiari della linea di prodotti adidas Running, il cui obiettivo è quello di garantire ai corridori il massimo comfort senza rinunciare all’eleganza.

Come dicevamo, la Red Limit ACE 16+ UltraBOOST fa parte della Red Limited Collection, di cui fa parte anche ACE 17+ PURECONTROL, ossia la X16 nelle versioni da calcio, street soccer e street, oltre che le MESSI 16. L’acquisto è limitato allo store ufficiale del marchio tedesco su Adidas.com.