E…vento 8, 9, 10, 11 settembre alla Spiagga di Badesi, Golfo Dell’Asinara
La Sardegna è terra di mare e di vento. Meta amatissima da praticanti del windsurf e del kite. Ed è il Golfo dell’Asinara che ospiterà la manifestazione sportiva E..vento che di anno in anno è divenuto un appuntamento fondamentale in Europa, per chi è alla ricerca di onde da cavalcare, anteprime dai marchi di settore,
La Sardegna è terra di mare e di vento. Meta amatissima da praticanti del windsurf e del kite. Ed è il Golfo dell’Asinara che ospiterà la manifestazione sportiva E..vento che di anno in anno è divenuto un appuntamento fondamentale in Europa, per chi è alla ricerca di onde da cavalcare, anteprime dai marchi di settore, gare acquatiche ed ottima musica, nonché tutte le novità relative al mondo degli action sport acquatici, come windsurf, kitesurf o paddlesurf.
Sulle bianche spiagge di Badesi dall’8 all’11 settembre verrà allestito il più grande villaggio del Surf italiano con stand, gazebo, palchi, strutture sportive e tensostrutture dedicate ai diversi team che si sfideranno in svariate gare amatoriali aperte a tutti come la celebre long distance.
Spazio anche alle competizioni dove si confronteranno grandi campioni internazionali assieme agli amatori. Il montepremi ragguardevole è di 12.000 euro per i vincitori dei raduni di Kite e Wind-Crossing , Pro-am Race (prova di velocità), Kite’n’Stile e Wind’n’Style (sessioni di freestyle), Paddlebattle (slalom parallelo) e Down wind s.u.p. (long distance a favore di vento).