Domenica mercatino felino di Natale alla Piramide

Domani, domenica 14 dicembre dalle 11.00 alle 17.00, chi ama i gatti può fare un salto alla Piramide per sostenere la storica colonia felina, adottare un cucciolo e magari per fare acquisti “felini”. Sotto lo storico monumento di Testaccio, infatti, sarà organizzato il mercatino felino di Natale. “Sarà un’occasione per conoscere ancora meglio la storia

Domani, domenica 14 dicembre dalle 11.00 alle 17.00, chi ama i gatti può fare un salto alla Piramide per sostenere la storica colonia felina, adottare un cucciolo e magari per fare acquisti “felini”. Sotto lo storico monumento di Testaccio, infatti, sarà organizzato il mercatino felino di Natale.

“Sarà un’occasione per conoscere ancora meglio la storia della Piramide e della Colonia Felina – spiega Matilde Talli, presidente dell’Arca, associazione onlus – e per acquistare ottime idee-regalo che al contempo hanno il plus-valore di sostenere i nostri storici gatti di Roma. Oltretutto la pioggia di questi giorni ha sfondato il tetto del gabbiotto e urgono fondi e volontari”. La manifestazione sarà inaugurata dall’assessore all’Ambiente del Comune di Roma Fabio De Lillo, al quale i curiosi potranno fare mille domande, e parteciperà anche la showgirl Flavia Vento e il disegnatore romano Giacomo Bevilacqua.

Non mancherà l’angolo del veterinario, con la dottoressa Lucrezia Bonavoglia, la promozione di adozioni e due conferenze sull’area archeologica della Piramide (alle 12.00 e alle 15.00). Maggiori info sulla colonia su www.igattidellapiramide.it.