Mercatini di Natale a Roma e sagre nel lazio

Ci siamo: ormai il Natale si affaccia all’orizzonte e il panico da regalo sale, insieme a quello della crisi imminente che schiaccia i consumi. Per fortuna i mercatini e le sagre del periodo di dicembre sono gratis e volendo sono anche un’occasione per trovare qualche regalino a poco. Le occasioni di certo a Roma e

Ci siamo: ormai il Natale si affaccia all’orizzonte e il panico da regalo sale, insieme a quello della crisi imminente che schiaccia i consumi. Per fortuna i mercatini e le sagre del periodo di dicembre sono gratis e volendo sono anche un’occasione per trovare qualche regalino a poco.

Le occasioni di certo a Roma e nel Lazio non mancano, anzi ogni anno si rinnova l’offerta dei mercatini di Natale o delle sagre dedicate alle prossime festività. Per orientarsi ecco un paio di link utili per organizzare i propri week-end e destreggiarsi tra una bancarella e l’altra:

Così mentre il blog The eyes propone uno speciale sui mercatini, sul sito eventi e sagre sarà facile trovare un evento da non perdere in provincia. Certo poi non ci troverete impreparati in materia: vi basterà sfogliare le pagine di 06blog per trovare numerose proposte natalizie.

foto | paveitapics