Veronica Lario critica Silvio Berlusconi sulle veline candidate alle europee: “ciarpame senza pudore”

Non sono ancora iniziati i provini per scegliere le candidate del Popolo della libertà per le Elezioni europee, che già sorgono alcuni problemi tecnici e organizzativi. Sembra infatti che le selezioni di Miss Strasburgo 2009 non potranno tenersi, come previsto, nella dimora del presidente Berlusconi, a causa di alcuni problemi domestici.Secondo le agenzie infatti la

Non sono ancora iniziati i provini per scegliere le candidate del Popolo della libertà per le Elezioni europee, che già sorgono alcuni problemi tecnici e organizzativi. Sembra infatti che le selezioni di Miss Strasburgo 2009 non potranno tenersi, come previsto, nella dimora del presidente Berlusconi, a causa di alcuni problemi domestici.

Secondo le agenzie infatti la moglie del premier Veronica Lario avrebbe espresso vivo disappunto per … quello che emerge oggi attraverso il paravento delle curve e della bellezza femminile, e ancora più grave è la sfrontatezza e la mancanza di ritegno del potere che offende la credibilità di tutte e questo va contro le donne in genere e soprattutto contro quelle che sono state sempre in prima linea e che ancora lo sono a tutela dei loro diritti. Qualcuno ha scritto che tutto questo è a sostegno del divertimento dell’imperatore (tale SB, ndr). Condivido, quello che emerge dai giornali è un ciarpame senza pudore, tutto in nome del potere .

Già che si trovava con l’Ansa a portata di mano la signora Berlusconi ha commentato la notizia, pubblicata da Repubblica, secondo cui il premier sarebbe stato domenica notte in una discoteca di Napoli a una festa di compleanno d’una ragazza di 18 anni: «Che cosa ne penso? La cosa ha sorpreso molto anche me, anche perchè non è mai venuto a nessun diciottesimo dei suoi figli pur essendo stato invitato».

Ma questi due non potrebbero telefonarsi o lasciarsi dei bigliettini sullo sportello del frigo quando litigano, invece di mandare lettere ai giornali e rilasciare dichiarazioni alle agenzie?

I Video di Blogo

Ultime notizie su Governo Italiano

Tutto su Governo Italiano →