Torna la pista di pattinaggio sul ghiaccio all’Auditorium di Roma – Natale al Parco della musica

Dalla giornata di oggi, 6 dicembre 2oo8, si inaugura Natale all’Auditorium, il mese di eventi artistici e culturali ambientati al Parco della Musica in occasione delle feste natalizie. E come tradizione torna nella cavea dell’Auditorium-Parco della Musica la tradizionale pista di pattinaggio. La cavea, come gli anni passati, accoglierà, a grande richiesta, “Sottozero il parco


Dalla giornata di oggi, 6 dicembre 2oo8, si inaugura Natale all’Auditorium, il mese di eventi artistici e culturali ambientati al Parco della Musica in occasione delle feste natalizie. E come tradizione torna nella cavea dell’Auditorium-Parco della Musica la tradizionale pista di pattinaggio.

La cavea, come gli anni passati, accoglierà, a grande richiesta, “Sottozero il parco del ghiaccio”, la tradizionale pista di pattinaggio dove grandi e piccini scivoleranno sulle lame con un allegro sottofondo musicale. La struttura sarà agibile fino all’8 febbraio. Nell’area pedonale sarà invece possibile fare acquisti insoliti e ricercati al Caravanserraglio, mostra-mercato di qualità e, dal 13 dicembre, tra la casetta di Babbo Natale, gli abeti, i giochi per bambini, sarà allestita una autentica, coloratissima giostra d’epoca con cavallini galoppanti, i dolci natalizi, la musica e l’animazione per tutti.

Dal 6 all’8, una grande tensostruttura ospiterà “The Gameland” World Console Championship 2008, il più grande torneo di videogames per console mai realizzato per numero di partecipanti, con in palio un montepremi totale di circa 80.000 euro.