Inaugura domani a Roma Re Calamaro

Apre domani 6 dicembre Re Calamaro, terzo punto vendita in Italia (gli altri due sono a Torino) di quello che è uno specialist del pesce take away e a consumazione veloce. Potete trovare anellini di calamari, gamberetti sgusciati, cubetti di baccalà, tempura di verdure, pasta cresciuta napoletana e patatine di diverse varietà: corone reali, scettri


Apre domani 6 dicembre Re Calamaro, terzo punto vendita in Italia (gli altri due sono a Torino) di quello che è uno specialist del pesce take away e a consumazione veloce.

Potete trovare anellini di calamari, gamberetti sgusciati, cubetti di baccalà, tempura di verdure, pasta cresciuta napoletana e patatine di diverse varietà: corone reali, scettri del re, pepite del cortigiano, sorrisi della regina, nuvole marine e giardino del re.

Il tutto servito in caratteristici cartocci o consumato sul posto (anche come aperitivo) in un ambiente che richiama la chiglia di una barca, dove i tavoli d’appoggio sono le casse di legno grezzo con cui i pescatori trasportano il pesce.

Anche le lampade usate sono quelle tipiche della pesca notturna. Se volete farci un salto l’indirizzo è Piazza delle Vaschette 14/A a pochi metri da San Pietro.

Trattandosi di un locale nuovo e quindi ancora non recensito sono ben graditi i vostri giudizi nei commenti.


Visualizzazione ingrandita della mappa

Foto | FotoosVanRobin