Paris Saint Germain-Rennes 4-0 | Video gol e highlights Ligue 1

Il Paris Saint Germain di Unai Emery si porta a tre punti dal Nizza facendo un sol boccone del Rennes: in gol anche Verratti

Paris Saint Germain-Rennes 4-0. Il PSG di Unai Emery si sbarazza facilmente del Rennes al Parco dei Principi e si porta al terzo posto in classifica a soli tre punti dal Nizza. Approfittando della sconfitta di Balotelli e soci, dunque, i campioni in carica rosicchiano tre punti in Ligue 1 all’attuale capolista.

Apre le marcature Cavani intorno alla mezzora, con un colpo di testa che trova la complice deviazione di Fernandes. Prima dell’intervallo è lo stesso ‘Matador’ a raddoppiare trafiggendo Costil dopo un errore in ripartenza di Mendes. L’uruguayano sarà poi costretto ad uscire dal campo per un problema muscolare, lasciando il posto a Jesé, ex Real Madrid.

Nella ripresa, al 66’ Aurier colpisce in pieno la traversa, ma un minuto più tardi è Rabiot a mettere a segno il gol del 3-0. Partita finita? Niente affatto perché al 79’ c’è gloria anche per Marco Verratti, che ribadisce in rete su assist di Ben Arfa. Nel recupero Thiago Motta colpisce un palo su servizio di Maxwell, sfiorando il 5-0.

Paris Saint Germain-Rennes 4-0 | Video gol